Il giorno tutti i giorni è x me un vero

Buona sera io ho avuto dei problemi intestinali sono 4 anni ke soffro di meteorismo molto forte flatulenza tutti il giorno tutti i giorni è x me un vero e proprio disagio (soffro di stipsi ma anke qndo vado in bagno o ho la diarrea il meteorismo c'è lo stesso) :-(
ho anke molte perdite di muco
ho fatto tanti accertamenti ma purtroppo non si è riusciti a capire la causa
niente intolleranze
dagli esami del sangue x la celiachia risulta negativa dalla colonscopia è risultata una flogosi cronica aspecifica con proctite ano rettale ora sto assumendo mesalazina ma non cambia nulla

ho fatto anke un anno con psicofarmaci(cipralex) xkè si pensava fosse legato anke all'ansia il problema
mi chiedo se può essere così veramente ma in un anno con psicofarmaci se era così ke non c'era nulla di fisico non sarebbe passato??
ke altri accertamenti potrei fare anke a livello fisico? grazie
[#1]
Dr. Roberto Mangiarotti Gastroenterologo, Medico internista 903 15
gentile Utente, può provare ad assumere per un periodo adeguato (20-30 giorni) un disinfettante intestinale che riduca la presenza della flora batterica (ad es. la rifaximina al dosaggio di 2 compresse tre volte al di).
Cordiali saluti

Dott. Roberto Mangiarotti