Utente 566XXX
Buona sera da due mesi ho mal di stomaco e malessere generale.. . . sto facendo terapia con lucen 20 mg due volte al giorno e levobren 10 gg due volte al giorno e aloezen.. . . Mi chiedevo se questo malessere che sento poteva essere causato dal lucen. .
Inoltre il gastroenterologo mi ha detto di fare la terapia per due mesi. . . ma è passato un mese e non trovo giovamento

[#1]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Prenota una visita specialistica
Putrelle essere la levosulpiride a dare i sintomi generali


Cordialmente
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it

[#2] dopo  
Utente 566XXX

Buongiorno le gocce di levobren si possono sospendere tranquillamente oppure si devono sospendere gradatamente come con lo xanax?

[#3]  
Dr. Felice Cosentino

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
ROMA (RM)
CINQUEFRONDI (RC)
CROTONE (KR)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2008
Già risposto


https://www.medicitalia.it/consulti/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/712546-si-puo-sospendere-il-levobren-dopo-un-mese-di-assunzione.html
Dr Felice Cosentino, Clinica La Madonnina - Milano
Gastroenterologia/Endoscopia, Centro per la Disbiosi intestinale.
www.endoscopiadigestiva.it