Dolore allo stomaco

Salve, sto avendo un problema alla stomaco.
Molto spesso soffro di fitte di sera e durante la notte mi sveglio faticando a muovermi sentendo dolore, come se fosse bloccato Non ho cambiato nulla della mia alimentazione. Non so proprio cosa sia
Grazie per l’aiuto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere una gastrite, un reflusso ma necessita di una visita da parte del suo medico per conferma

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)