Feci scure dopo aver bevuto alcool

Salve, chiedo un parere medico perché sta mattina ho notato che le mie feci presentavano delle macchie più scure. Non erano quindi tutte scure ed erano anche un po’ dure. Premetto che ieri sera ho esagerato con l’alcool e ho anche vomitato.
Volevo chiedere se è una cosa grave perché sono una persona molto ansiosa, e leggendo su internet mi sono allarmato
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tutto regolare

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)