Anche dopo operazione per diverticoli devo usare il normis tutti i mesi?

Nonostante l’operazione (resezione sigma) continuano i dolori. Nonostante, anche, prenda per dieci giorni normis e probiotici tutti i mesi. Ho problemi di digestione e pancia gonfia. Ogni due o tre anni ritorno in ospedale (causa dolori) per un trattamento massiccio di antibiotici. Sono stata operata nove anni fa. È possibile qualche alternativa agli antibiotici.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Occorrerebbe conoscere le sue reali condizioni cliniche.
Sulla base delle informazioni fornite non è possibile rispondere In modo esauriente alla sua domanda.
Le consiglio una visita gastroenterologica diretta per comprendere le sue problematiche.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia