Dolore nella parte sopra i testicoli

Buonasera
Sono un paio di giorni che mi vengono delle fitte di dolore appena sopra i testicoli, sopra inguine, sono fitte fastidiose più che dolorose, e non so cosa possa essere, delle volte sento un fastidio anche al testicolo sinistro visto che è in quella zona
Grazie
[#1]
Dr.ssa Rossella Radice Urologo, Andrologo, Sessuologo 114 4
Buongiorno, dipende da quanti anni ha, se ha effettuato sforzi fisici particolari o se vi sono sintomi associati. Il meglio sarebbe una visita medica
Saluti RR

Dr.ssa Rossella Radice