Mini banane e vermi bianchi

Ho mangiato delle banane nelle quali vi erano dei vermi piccoli bianchi. Stupidamente le ho sbucciate e mangiate, senza darci troppo peso.
(Li ho trovati che vagavano per la confezione). corro qualche rischio (es. Ossiuri?! ) si riproducono all’interno dell’intestino?? Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
L'acido dello stomaco li avrà distrutti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)