Buonasera. problemi allo stomaco: eruttazioni,nausea,inappetenza, senso di pienezza. ho paura

Buonasera. È da 4 giorni che lo stomaco è a pezzi: avverto bruciore (anche se sopportabile), nausea, senso di pienezza (anche se sto mangiando pochissimo) e sono frequenti eruttazioni (senza rigurgiti di acidità). Due mesi fa ho curato l intestino per calprorectina alta. Ora sono davvero preoccupata che possa esserci qualcosa di brutto allo stomaco.
Mercoledì ho visita specialistica, ma nel frattempo vorrei tranquillizzarmi.
P. s: sto tamponando con gaviscon bruciore e indigestione due volte al giorno.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Verosimilmente lieve gastrite.
A distanza, senza visita e sulla base delle pochissime informazioni di più non si può dire.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Sapere che potrebbe trattarsi di gastrite e forse non di altro ( ad esempio tumore) mi risolleva.
Buona serata.