Sensazione di aria

Buonasera, è da un po’ di tempo che tra la pancia e le ultime costole addominali, sento come dei movimenti di aria quando sono sotto sforzo, anche se pigio con la mano in alcuni punti sento dei brontolii..
è collegabile al colon irritabile di cui soffro?
La mia dottoressa mi ha prescritto un integratore per gonfiore addominale.
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Colon irritabile con meteorismo.

Niente altro

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)