Stomaco

Salve, volevo un chiarimento su un risultato di una gastroscopia effettuata con biopsia.
In attesa di quest'ultima, volevo sapere cosa significa il risultato del referto avuto.
"Gastropatia cronica.
Plica ipertrofia pre-pilorica".

Facendo vedere tale referto al medico di famiglia, diceva che è un tumore.
A dir il vero sono rimasta molto sconcertata e sono un po' preoccupata.

In attesa di notizie... Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tumore ? Ma il suo medico è un terrorista ?

Si tratta di una banale ed innocente rigonfiamento della mucosa.

Tutto qui

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta. Non sa che peso mi ha tolto. Quindi va fatta una cura adeguata per questo rigonfiamento?