Volevo sapere se lo stress è l'ansia portano dolori al petto bocca asciutta

Da qualche mese ho u.
Malessere generale... Bocca asciutta e senso di bruciore dentro la bocca dolori sotto le costole mi capita di soffrire di insonnia, dolore al petto soprattutto sul seno sinistro.
Medico di casa mi ha prescritto omeprazolo...non vedo miglioramenti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, si tratta di somatizzazione d'ansia ( i sintomi fisici dell'ansia..):

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1064-quando-il-corpo-va-in-ansia-i-sintomi-fisici-dei-disturbi-d-ansia.html

Cordialmente