Bambina di sei anni

DOTTORE BUONASERA VORREI UN CONSULTO SUI VALORI ESAMI DEL SANGUE DELLA MIA BAMBINA DI 6 ANNI. ABBIAMO FATTO QUESTI ESAMI ED ALTRI CHE NON ELENCO(PERCHè NELLA NORMA) PER UN DOLORE ALLO STOMACO POCO PIù SOTTO DELLO STERNO.
INSERISCO I VALORI SEGNALATI
ESAME EMOCROMOCITOMETRICO:
LEUCOCITI 11.09 RISULTATO - VALORI DI RIFERIMENTO 4-10
VOLUME CORP.MEDIO (MCV) 79 RISULTATO - VALORI DI RIF. 80-95
CONC. HB MEDIA (MCHC) 36,4 RIS. - VAL.DI RIFERIMENTO 32-36
CREATININEMIA RIS. 0,40- VAL. DI RIF. 0.50-1,20
PROTIDOGRAMMA ELETTROFORETICO:
ALFA 2 GLOBULINE RIS. 13,8 - VAL. DI RIF. 8,2 - 13
GAMMA GLOBULINE RIS, 10.04 - VAL DI RIF. 11.00 - 19,00
FERRITINA 69.1 NON HO IL VALORE DI RIFERIMENTO RELATIVO AI BAMBINI
URINE:
REAZIONE PH 5.0
NIENTE SANGUE E PARASSITI E LORO UOVA NELLE FECI

Ab -anti H. PYLORI igG 1,7 (RICERCATO NEL SANGUE) VALORI DI RIF.0-8,5/ 8,5 - 11,5 GREY ZONE
E.L.I.S.A. POSITIVO

SE HA BISOGNO DI ULTERIORI DATI SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE.
IN ATTESA CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
i valori degi esami di laboratorio lievemente fuori norma non hanno connotazioni nettamente patologiche. Per stabilire le cause del disturbo e proporre una adeguata terapia il suo pediatra prenderà in considerazione prevalentemente gli aspetti clinici e, se necessario, la possibilità di indagini strumentali.
Cordilai saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.