Potrebbe essere celiachia con questi risultati

Salve, sono una signora di 60 anni, giovanile e impegnata nella vita familiare. Il mio sistema gastroenterologico non ha mai funzionato bene. Da piccola ho avuto il paratifo, poi verso i 30 anni ho sofferto di colon irritabile, ma sto meglio ora, però ho il reflusso esofageo e ernia jatale. Non digerisco molto bene e non posso bere il latte perchè mi sento un peso e mi gonfio, e ultimamente se mangio latticini le feci sono un pò molli. La settimana scorsa, il mio medico di famiglia mi chiede se avessi mai fatto il test per celiachia! Non mi è stato mai proposto da lui. L'ho fatto e questi i risultati:AGA
Ab anti-gliadina(IgG) 0,0
Ab anti-gliadinaIgA 0,0
Anticorpi anti-endomisio Assenti
Transglutaminasi (t-TG)IgA 2,2.
Potrebbe essere celiachia con questi risultati?

Poi ho fatto il controllo delle urine ,e mi è venuto un dubbio perchè al colore dice : incolore e la densità é 1.011 e i leucociti sono 35. Non ho nessun disturbo quando urino. Tutto il resto sembra nella norma facendo il confronto con i valori normali. C'è da preoccuparsi?
Ringrazio e nell'attesa di una risposta , saluto cordialmente.

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
I suoi esami sono tranquilli.

Auguri

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore! Mi sento più sollevata.
cordiali saluti.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Saluti ed auguri a lei.