I farmaci che sto usando non vanno bene

cari medici,sono passati 5 giorni ma ancora la diarrea non è passata...ho usato enterogermina e imodium...come mangio un petto di pollo con un panino mi fa male subito la pancia e devo scappare al bagno....io credo che dopo 5 giorni avere ancora questi sintomi sia strano....aggiungo,che quando vado al bagno esce una roba tipo del muco,sebbene pochissimo,potrebbe trattarsi di colon irritabile?i farmaci che sto usando non vanno bene?in attesa di una vostra risposta,porgo i piu cari saluti..
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, faccia gli esami sulle feci(parassitologico, coprocolturale e sangue occulto) e una visita gastroenterologica.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
grazie dr. di camillo...volevo aggiungere solo una cosa,riguarda le analisi che l'altro giorno ho ritirato...due sono i valori sospetti,1)e il tas antistreptolisina che è risultato essere 282 su 0-200 è l'altro è l'esame microscopico del sedimento delle urine,1-3 leucociti x campo..può indicare qualcosa?grazie..