Gli antibiotici non accenna

mio marito è stato ricoverato 4 giorni fa per dolori che farebbero pensare a una infiammazione della cistifellea, ma è subentrata febbre a 39 e mezzo che nonostante le flebo e gli antibiotici non accenna a scendere, l'ecografia ha evidenziato sabbia alla cistifellea.hanno eseguito indagini per i marcatori che sono risultati negativi, non è infatti subentrato l'ittero.il mio dubbio è che si tratti di un appendicite nascosta o altro.cosa pensate che sia giuto fare o ricercare?grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Impossibile dirlo a distanza, sicuramente i colleghi che seguono suo marito hanno considerato diverse ipotesi diagnostiche potendo visitarlo personalmente ed eseguire gli accertamenti necessari. La febbre e la presenza di fango biliare di per se' sono compatibili con diverse patologie e solo una valutazione diretta puo' permettere di far diagnosi differenziale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it