Doloretti intestinali

Buongiorno, e' da un po' di tempo che soffro di alcuni disturbi, in particolar modo appena mi sveglio la mattina, ho dei doloretti sotto la pancia e un po' di mal di schiena, che poi si attenuano dopo alcuni minuti dal risveglio. Il mio dottore alcuni anni fa mi disse che avevo il Colon irritabile, causato anche da alcuni antibiotici che avevo assunto.
Mi sento alcune volte gonfio nella stessa parte intestinale, ed ho avuto 2 mesi fa anche gonfiori di stomaco che sembrano esser passati ultimamente.
Ci tengo a precisare comunque che sono un tipo molto emotivo.
Attendo una sua cortese risposta, grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe in effetti trattarsi ancora del problema a lei noto ma credo che una valutazione del suo medico sia indicata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it