Gastroenterologo

Il maveral può causare disturbi gastrointestinale o colite?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può determinare, come dice il foglietto illustrativo, disturbi gastrointestinali

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Perché il.dottore psichiatra dice che Maveral causa reflusso e non dolori al basso ventre , invece il gaestroenterlogo dice che il cambio di medicinali puo interagire nell assorbimento e dice una frase molto carina ......" inutile tirare tutto su e poi sfogare giù...... ".
Il gastroenterologo mi ha prescritto medicinali movicol + siniprocol + debridat
E dice che i sintomi sono riferibile acolon irritabile .....
[#3]
dopo
Utente
Perché il.dottore psichiatra dice che Maveral causa reflusso e non dolori al basso ventre , invece il gaestroenterlogo dice che il cambio di medicinali puo interagire nell assorbimento e dice una frase molto carina ......" inutile tirare tutto su e poi sfogare giù...... ".
Il gastroenterologo mi ha prescritto medicinali movicol + siniprocol + debridat
E dice che i sintomi sono riferibile acolon irritabile .....
Fatto sta che proprio ieri ho avuto dolori, iniziano alle 18.00 , ma mangio ho fatto cena e poi i dolori continuano , bevo camomilla , ma niente .... ho sollievo.se sto a pancia in giù

Grazie per la risposta , le auguro buona domenica .
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non saprei cosa suggerirle oltre a quanto dicono i colleghi.
[#5]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta.
[#6]
dopo
Utente
Dottore buongiorno
Sono stata a fare una visita medica e mi hanno diagnosticato un angioma di 3,5 cm al fegato angioma che dalla forma posso stare tranquilla è benigno ..... ma a me i dolori che continuano sono dalla parte opposta e sotto e sopra ombelico , le analisi del sangue sono buone , le transaminasi sono buone NON necessito di.operare , ma io dico potrebbe causare dolori anche se ripeto i dolori sono dalla altra parte , ??

e angioma lo scoperto in fase di visita casualmente .....

Inoltre se non mi vuoto io faccio fatica a vuotare , e mangio verdure cotte , faccio piscina , prendo fibromet barattolo tappo arancio , prendo i fermenti 12 g ogni mese , al.bisogno dulcolax , ( che mi fa diarrea )
Ma che debbo fare ,
Sto Maveral mi rovinato guarda .....
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
L'angioma non è la causa dei suoi disturbi
[#8]
dopo
Utente
Grazie .....
La ringrazio per la risposta
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri