Pesantezza stomaco preoccupante

Buonasera
Sono una ragazza di 19 anni
Oggi sono andata a mangiare il sushi e nel tardo pomeriggio ho inziato ad avvertire pesantezza allo stomaco, senso di non riuscire a respirare bene e giramenti di testa, al che questa sera non ho mangiato, solo minestra.

Poi ho anche un dolore alla schiena, ho misurato febbre ma niente.

Sono molto ipocondraca con tutte quelle malattie che si sentono ultimamente temo tantissimo la meningite e quel nuovi virus cinese
Ho veramente paura ditemi cosa può essere per piacere...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti più di una somatizzazione d'ansia che di un reale problema (che sarà gio passato)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)