Fastidio addome destro, tac?

Buongiorno gentili dottori
Sono ormai 4 mesi che vado avanti come una pallina da ping pong da medico a specialista.

Ho iniziato ad accusare fastidi al fianco dentro, qualche volta proprio altezza ombellico e qualche volta subito sotto la costola che si irradia fino a metà schiena.
Fastidio discontinuo, alcuni giorni non lo avverto nemmeno.

L'unico momento dove non mi accorgo proprio di lui è quando sono a letto distesa.

Ho eseguito 4 ecografie addome completi ed è tutto nella norma.

Il guaio è che oltre al fastidio ho giorni in cui evacuo feci molli o totalmente liquide, solitamente una volta al giorno ma può capitare che torno in bagno anche 2 o 3 volte.
Ho eseguito esami batteri ed è tutto negativo.
Rare le volte in cui ho feci belle compatte e dure.

Questa mattina ho svolto una visita con il gastroenterologo che mi ha prescritto diversi esami, tra cui la CELIACHIA.
Secondo lei potrebbe essere meteorismo.
Effettivamente ci sono giorni in cui ho tanta aria sia in pancia che nello stomaco.

Il mio medico di base prima di prescrivermi gli esami della Gastoenterologa vuole farmi fare a tutti i costi la TAC all' addome per escludere un tumore.
Le dico la verità mi è salito proprio il panico... Potrebbe essere tumore alla cistifellea?
Gli esami del sangue generali non dovrebbero essere sballati davanti alla presenza di un tumore?
Io ho eseguito un emocromo completo al pronto soccorso e ho tutti i parametri apposto.

Cosa mi consiglierebbe di fare Lei?

Grazie di cuore e chiedo scusa se mi sono dilungata ma è per chiarire meglio la situazione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Tumore alla sua età lo vedo piuttosto poco probabile.
Gli esami del sangue non c'entrano.
Si affidi al gastroenterologo.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia