Dolore schiena e colon infiammato

Buongiorno e grazie per la possibilità.
Sono ormai quasi 2 mesi che avverto un dolore alla schiena zona alta e lateralmente dx sx del torace e tutte e tre le zone sono particolarmente dolenti da stesa a letto il dottore mi ha detto che è il colon irritato che mi ha fatto venire i mal di schiena e visto che ho un bimbo di 3 mesi che allatto mi ha dato solo delle compresse alle erbe che non hanno risolto nulla.
Perché ancora persistente verso fine dicembre ho fatto un eco addome risultato negativo un rx al torace così come gli esami del sangue risultati tutti nella norma.
Avendo un emocromo perfetto mi hanno detto che era superfluo fare un sangue occulto su feci.
In verità sono un pó preoccupata tanto da prenotare una colonscopia.
Da qualche giorno ho avuto un paio di episodi di formicolio lato dx della testa ma non do se è tutto collegabile o meno Faccio male a preoccuparmi tanto?
In realtà questa situazione condiziona molto la mia vita non sono una paranoica ma non riesco a non preoccuparmi Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Buongiorno, dalla descrizione dei disturbi direi che è poco probabile la natura gastroenterologica. Comunque aspettiamo l'esito della colonscopia

Dr. natale sacca

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la disponibilità
[#3]
Dr. Natale Sacca' Gastroenterologo 120 8
Le auguro una buona giornata