Cardiologo gastrointerologo

Buona sera!! Da un po’ di tempo sento fastidio al braccio sinistro con formicolio, e fastidio alla bocca dello stomaco ed alla parte sinistra dell addome... ultimamente sono diventata ansiosa ed ipocondriaca ma sono già in terapia da una psicologa... ho eseguito

Eco Wolter 121629 battiti.
di cui 18 artefattuali
Ritmo sinusale FC media 84bmp, FCmassima 156bmp, FC minima 53bmp, individuate due extrasistoli sopraventricolari isolate.
tracciato nella norma
Cordiali saluti
Elettrocardiogramma: nella norma

Eco cuore: ndr

Rx torace (ombra cardiovascolare nel limiti dimensionali)

Pressione arteriosa 110/73 battiti 84

Un cardiologo mi aveva prescritto cardicor ma la prendevo e stavo male, poi mi ha dato bisoprololo 1.25 1/2.
Da premettere che ho 28 anni e la seconda cura non L ho iniziate perché lego tutto all ansia vorrei un ulteriore parere.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' difficile dare una risposta su un generico fastidio alla bocca dello stomaco..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Mi consiglia qualche visita dottore?? La ringrazio