Urgente forte dolore addominale senso di pressione alla pancia e paura di morire

Salve ho 20 anni e da oggi dopo pranzo accuso forte dolore alla pancia altezza ombellico rumori strani nello stomaco che si accentua quando respiro e mi sento un senso di pressione alla pancia potrebbe essere appendicite dovrei andare all'ospedale sto per morire per peritonite la prego fa malissimo mi fa anxhe male sotto la costola sinistra...
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A giudicare dai suoi precedenti consulti, penserei ad una sindrome ansiosa!
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottor non posso prendere nulla fa davvero male cioe sono una persona ansiosa ma sento dolore.
[#3]
dopo
Utente
Dottore pensando fosse ansia come lei giustamente diceva non mi e passato come posso fare sento dolori addominali mai sentiti e anche alla bocca dello stomaco