Un vostro consinglio

BUONASERA, VORREI UN VOSTRO CONSIGLIO.
E' DA UN PO CHE STO ACCUSANDO DOLORI ALLA BOCCA DELLO STOMACO E UNA PRESSIONE ALL ALTEZZA DELL OMBELICO.
MI CAPITANO ANCHE DI NOTTE E SENTO COME BORBOTTII, POI HO LA SENSAZIONE COME SE NN MI SVUOTASSI COMPLETAMENTE QUANDO VADO IN BAGNO.
PREMETTO CHE SONO UN TIPO UN PO ANSIOSO E SOFFRO DI REFLUSSO.
HO FATTO I PRELIEVI DEL SANGUE STAMATTINA IN CUI SONO TUTTI NELLA NORMA.
SONO UN PREOCCUPATA, NN STO MANGIANDO PIU' COSA PUO' ESSERE, MI DEVO PREOCCUPARE.
GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Son sintomi aspecifici, potrebbero essere funzionali ma ne parli con il suo medico per un corretto inquadramento diagnostico ed eventuali accertamenti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it