Buongiorno . da ieri che ho un nodo in gola , cosa può essere ?

Ieri sera dopo aver preso limpidex mi è venuto un forte nodo in gola che non mi ha fatto dormire.
Ho una tiroidite autoimmune ben compensata con eutirox.
Cosa mi può aver scatenato questo nodo alla gola come quando una si prende rabbia?
Mi sto’ preoccupando perché avevo smesso il gastroprotettore ed ho ripreso da due giorni.
Vi ringrazio se potete tranquillizzarmi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Reflusso, ansia. Assuma qualche antiacido. Ad ogni modo nulla di allarmante

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie !!