Gastroenterologo

Buonasera, sono una donna di 39 anni è ho sempre avuto un intestino molto regolare.

Da circa un mese sto male
Ho avuto 5/6 giorni di diarrea, una volta al giorno ma molto abbondante.

Da quel momento alterno momenti di stitichezza con feci dure e piccole a scariche di diarrea
Ho sempre dei dolori addominali, sia durante la stitichezza che durante le scariche di diarrea
IN tutto questo periodo non ho mai perso appetito e non ho mai cambiato dieta
Il mio medico mi ha prescritto una cura di fermenti lattici che non hanno fatto nessun effetto
Aspetto un vostro consulto
Grazie infinitamente
Silvia
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente una disbiosi o una momentanea intolleranza.
Faccia una visita gastroenterologica per confermare.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia