Bocca amara dopo aver mangiato

Buonasera, sono una donna di 32 anni... Da qualche tempo dopo aver dormito il pomeriggio ho un cattivo sapore in bocca che persiste durante tutta la giornata, ma ieri dopo aver dormito come sempre mi ha dato piu fastidio... Anche oggi e piu ho eruttazioni di aria a stomaco vuoto e mangio senza fame... Il mio medico mi disse che soffro di colon irritabile dopo aver fatto analisi ed ecografia addominale...siccome non posso andare fino giovedi dal mio medico e sono ansiosa, e bevo anche il caffè quello in capsule più volte al giorno.
volevo sapere se poteva essere collegato Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo, possono essere tutti sintomi attribuibili ad un'unica condizione, da verificare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it