Feci con pezzi di cibo

Salve dottori,
sono una donna di 34 anni.

Da circa un mese ho notato un cambiamento nelle mie feci: mi capita fuori i giorni di trovare pezzi di cibo nelle feci.

Tra l'altro ho un dolore nella parte alta a destra dell'addome.

Ho letto su internet che potrebbe essere malfunzionamento del pancreas dovuto al brutto male.

Sono ipocondriaca e molto molto preoccupata.

Vi prego di aiutarmi.

Non poter andare dai dottori per questa emergenza sanitaria mi sta massacrando.

Vi prego, rispondetemi.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Perché non pensa invece al semplice colon irritabile invece del tumore al pancreas ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il colon irritabile è causa di feci con pezzi di cibo?
Solo questa può essere la causa?