Fastidi alla bocca dello stomaco

È preoccupante se premendo forte sulla bocca dello stomaco sento dolore?

Premetto che sono un atleta di alto livello che si allena tutti i giorni, e sono un giovane ragazzo che non mangia sempre cose salutari.

A volte a riposo sento brontolare proprio in quel punto, aspetto risposte.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
No. Non è un sintomo preoccupante e probabilmente non è di pertinenza viscerale, ma muscolo-scheletrica..
È evidente che per una migliore definizione diagnostica dovrà essere visitato.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Sono stato visitato da un dottore, e mi ha detto le stesse cose, che è un fastidio muscolare avendo sforzato troppo gli addominali (senza ecografia)
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Non ho più fastidi però sento come brontolare, come se ci fosse aria in pancia