Il mio specialista mi ha dato movicol una bustina la sera a vita sempre vorrei sapere

Il mio specialista mi ha dato movicol a vita xke ho colon irritabile stipsi cronica vorrei un consiglio da voi il mio specialista a fatto bene o pure no a prendere movicol a vita nn andrò più al bagno da sola questo ho paura che movicol a vita nn funziona più il mio colon da sola
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non abbiamo elementi per dare giudizi in merito.
Ha fatto esami?
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Il mia specialista mi ha fatto la visita e mi ha detto ke ho un colon irritabile, stipsi cronica colon un po’ curvo e mi ha cominciato a darmi integratori funzionava all inizio e poi nn più alla fine mi ha dato movicol una bustina la sera a vita xro vorrei sapere se poi un giorno nn è ke nn andrò più al bagno sola ?o pure nn ci sono conseguenze? Questo vorrei sapere
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Senza esami non si può dire nulla.
[#4]
dopo
Utente
Esami in che senso dovrei fare la colonscopia xke il mio specialista mi ha sconsigliato xke sono ancora giovane comunque io nn mangio frutta le verdure poiché legumi poiché bevo poco allora mi ha dato movicol xke a vita mi sembra un po’ eccessivo Xcio volevo un consiglio da un altro specialista
[#5]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non riesco a capire come sia stata fatta la diagnosi senza esami.....
[#6]
dopo
Utente
Nn lo so ecco xke ho scritto so solo ke sono andata ad un specialista privato mi ha fatto la visita e gli ho spiegato ke nn mangiavo frutto verdura e nn bevo poco quindi andavo al bagno solo caprette quindi usavo supposte di glicerina e mi ha cominciato a dare integratore a volte va bene e volte ritorno nn andare al bagno allora mi ha dato movicol ma esami no gli ho detto della colonscopia ma mi ha detto no xke sono giovane e presto quindi ho scritto a voi volevo sapere ke esami dovrei fare xke è grave
[#7]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Senza visita non sono in grado di dare indicazioni.
[#8]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29.1k 1.1k 12
Non riesco a capire come sia stata fatta la diagnosi senza esami.....