Gastroenterologia

Salve, sono una donna di 39 anni e da qualche giorni avertono dei dolori allo stomaco, pancia, fianco destro accompagnati dei giramenti di testa, affaticamento, inappetenza, lingua bianca è ho dimagrito 7 kg.
Premetto che due anni fa ho scoperto di avere l'helicobacter è ho seguito la cura.
Ho anche il morbo di Gilbert.
Ho fatto dei esami di sangue che ancora sto aspettando l'esito.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di una sintomatologia aspecifica, difficilmente inquadrabile in qualche patologia. In quanto tempo ha avuto tale dimagramento ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)