Nausea prima di cena

Buona sera, è da qualche giorno che prima di cena mi viene un senso di nausea e di conseguenza poi ho poco appetito (cosa che non mi succede a pranzo).
Ho fatto le analisi del sangue una settimana fa ed erano perfette.
Potrebbe trattarsi della presenza di helicobacter pylori?
o potrebbe essere altro??
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La nausea è un sintomo aspecifico che può anche essere non legato ad alcuna patologia. Potrebbe assumere qualche procinetico naturale a base di zenzero

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)