Problemi intestinali

Salve qualche settimana fa sono stato da questo proctologo che mi ha diagnosticato delle piccole emorroidi interne di 1/2 grado.
Mi ha dato da prendere arvenum, emotrofine e asacol.
Ho iniziato la cura da due giorni e sto notando che dopo aver mangiato qualcosa mi sembra quasi che non riesca a digerire nulla inoltre senso un po’ di dolore allo stomaco ed ho eruttazione frequente.
Per quanto riguarda le feci la mattina ho un abbondante scarico di feci.

Secondo voi è normale?
Potrebbe essere l’effetto collaterale?
Sparirà?

Grazie mille per l’ascolto
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Se i disturbi sono comparsi dopo l'inizio della terapia potrebbe essere
Provi a sospendere arvenum ma avvisi il medico che glielo ha prescritto e il suo medico curante
I motivi potrebbero essere altri.
Da lontano senza una visita non è possibile essere affidabili
Va saputa la storia clinica completa e un esame obiettivo è indispensabile

Dr. Ida Fumagalli

[#2]
dopo
Utente
Secondo lei che motivi potrebbero essere ? Adesso mi sembra un po’ migliorata la situazione, fortunatamente i bruciori allo stomaco sono ridotti. Ed medico mi ha fatto sospendere asacol sto continuando a prendere arvenum poiché mi ha detto di sospendere solo asacol. Ma noto spesso che le feci sono un marrone chiaro, inoltre noto di avere spesso molta aria in pancia. Potrebbe essere una cosa che riguarda le Emorroidi interne o cosa ? Lei cosa mi consiglia? Sto continuando a mettere ematrofine.