Aiuto ho la pancia gonfia mi fa male

Buona sera, Gentilissimi Medici sono Gaetano ho 53 anni, da circa un mese ho la pancia gonfia come un pallone mi fa male, ho preso i fermenti lattici il buscopan, e milicongas, ma non va bene, solo al mattino quando mi sveglio sembra andare meglio, poi comincia a gonfiarsi e mi da anche sonnolenza, mi date un aiuto che devo fare.

Premetto che sono stato visitato dal medico curante ma non va, vi ringrazio in anticipo un saluto coriale.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La pancia gonfia che "lievita" durante la giornata è indicativa di intolleranze alimentari e/o disbiosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)