Dolore / bruciore di stomaco

Buongiorno sono un ragazzo di 25 anni, da circa 2 mesi soffro di bruciore allo stomaco che vanno e vengono a distanza di giorni, nei momenti in cui ho i bruciori ho dei rigurgiti acidi e anche dei problemi alla respirazione mi sembra di essere senza fiato anche se sto a riposo (ho fatto la spirometria ma l’esito è stato negativo) potrebbe essere un tumore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ovviamente il tumore alla sua età è la causa più probabile, mentre meno probabile è un reflusso con tanta ansia .

Cosa dice ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)