Sento qualcosa incastrato in gola

Salve a tutti, ieri sera mentre avevo in bocca meta tachipirina da 1000 quest'ultima mi si è erroneamente incastrata in gola senza però recarmi problemi di respirazione, ma solo fastidio.
Ho provato a bere acqua mangiare qualcosa ma è sceso tutto tranquillamente nonostante senta ancora la sensazione di questa tachipirina nella gola.

Cosa potrebbe essere?

Come farlo passare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È soltanto la sensazione. Non si allarmi e passerà.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Tra quanto passera piu o meno?
Non e niente di che quindi giusto?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È tutto soggettivo