Non posso andare in ospedale

Non ce la faccio più dottori, scrivo a chiunque perche è diventato un incubo, ho sempre un forte senso di vomito, e ho il terrore che possa sfociare in vomito, ma alla fine non vomito e fin qui ok, ma questo senso di nausea di vomito che mi assale ogni qualvolta finisco di mangiare mi tormenta, e sono costretta a prendere antiemetici per stare tranquilla e ho paura che neanche un antiemetico faccia effetto.
Non posso andare in ospedale A fare qualche visita anche se non me ne farebbero, vista la situazione e mi affido a voi.
Non ci credo che tutto questo è causato da ansia e stress, mi rivolgo a voi con tutto il cuore, non so più cosa fare! Mi rivolgo a voi!
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Probabilmente una lieve gastrite più molta ansia.
Occorre una visita diretta per confermare/confutare questa ipotesi a distanza.
Si faccia visitare dal curante.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Anche se fosse dottore, è inutile che io penso di avere qualcosa di grave Vero? Data la mia giovane età purtroppo mi faccio brutti pensieri! Grazie di cuore per la risposta e per la disponibilità