Reflusso e cuore

Salve sono un ragazzo di 28 anni, soffro di reflusso gastro esofageo che mi porta spesso ad avere extrasistole, il mio cardiologo più di un anno fa mi ha anche diagnosticato un miocardio non compatto, mi ha prescritto del bisoprololo 2, 5mg, per il fortissimo reflusso di questo ultimo periodo il farmacista mi ha dato del, eugastrol reflusso 20mg, la domanda è posso prendere quest'ultimo avendo il mio problema al cuore e prendendo già del bisoprololo?

Il farmacista ha detto di sì però volevo il papere di un esperto in questo campo.

Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
I farmacisti dovrebbero fare i farmacisti anche perché non sono abilitati a prescrivere farmaci.
Nel suo caso è andata bene, può assumere i due farmaci.
Cordialmente.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, allora faccio bene a diffidare