Stomaco o cuore

Buonasera ho 32 anni e mi capita di avere affanno senso di boccheggiare e mi sento stanca quando succede ho fatto esami al cuore e ho solo extrasistoli 2 soffro di asma bronchiale che sto curando con ellipta 1 volta al giorno e bronchi infiammati che sto curando da 3 mesi ormai ma mi capita che quando mangio non riesco a digerire e continuo a dimagrire nonostante mangi può essere lo stomaco che non assimila?
E il fatto che non riesco a digerire può essere che poi mi venga laffanno?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi specifici non facilmente inquadrabili in una patologia e soprattutto non definibili via web.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)