Stomaco o cuore?

Buongiorno,
Al risveglio da un riposino post pranzo,
Ho avvertito una forte tachicardia, accompagnata da sudore e stimolo ad andare in bagno con gonfiore sullo stomaco.
Cosa può essere successo?

Premetto che soffro di gastrite ed esofagite cronica ma non ho mai avuto un episodio di questo tipo che mi ha molto spaventata.

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Episodio transitorio di distensione gastrica.

Niente cuore !

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)