Stomaco e sintomi

Salve cari dottori,
Scrivo da Padova
Da un po’ ho degli strani problemi allo stomaco.

Preciso che andai già un paio di volte dal gastroenterologo e feci una gastroscopia nel luglio 2017 con esito pangastrite.

Da un po’ avverto dopo i pasti la bocca dello stomaco come chiusa (tipo come se il cibo si bloccasse li), alitosi costante e il sintomo più strano che mi viene come una sensazione di vuoto come se si fermasse l’aria sempre alla bocca dello stomaco che riflette alla gola.

Tutto ciò con qualsiasi tipo di cibo ma in particolare coi carboidrati tipo pasta, pane ecc...
Non riesco a uscirne, in passato avevo chiesto consulto per altre problematiche ma questo è diverso.

Cosa ne pensate?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
>> Tutto ciò con qualsiasi tipo di cibo ma in particolare coi carboidrati tipo pasta, pane ecc...<<

Quindi, intolleranza al glutine..

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Intolleranza al glutine anche se comunque mi capita con altri cibi?
I sintomi che ho descritto sono compatibili?
Devo fare un test alle intolleranze?
Volevo aggiungere..possibile dia disturbi come aumento della frequenza cardiaca?
La ringrazio molto per la disponibilità
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74