Ho da qualche settimana difficoltà a deglutire muchi, tosse lieve e spesso eruttazioni

Salve ho 18 anni
Ho da qualche settimana difficoltà a deglutire i muchi soprattutto di notte, inoltre ho una lieve tosse e spesso eruttazioni, inoltre presento da ieri un fastidio all' esofago faccio anche molti starnuti, ho cercato su internet e ho trovato malattie gravi ho molta paura vi prego aiutatemi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo nulla di grave e i sintomi sembrano di tipo influenzale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore il mio medico di base ha detto che potrebbe essere anche allergia è giusto? Inoltre ieri avvertivo la sensazione di uInseriscin peso sullo stomaco
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Ci potrebbe essere anche un fattore allergico