Esofalgia

Ho 52 anni sto bene di salute , ma da un anno a questa parte soffro di gonfiori allo stomaco e all'addome incredibili. Mentre mangio o subito dopo mi sembra di scoppiare.
Cerco di alimentarmi in modo corretto, non mangio grassi o fritti, frutta e verdura sono alla base dei miei alimenti e yogurt.
Ho a volte stitichezza e bruciori di stomaco da un momento all'altro.
Che controlli mi consiglia di fare ?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
cara Utente, sicuramente degli esami del sangue, i sintomi che riferisce non destano molta preoccupazione, una visita gastroenterologica le consiglierà il dafarsi.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Grazie per i consigli andrò dal mio medico per richiedere gli esami.