Dolori di stomaco

Salve sono un ragazzo di 24 anni.
All inizio soffrivo di forti dolori al petto, infatti mi sono preoccupato pensando che fossero dei problemi di cuore.
Mi sono andato a fare delle viste ma tutte erano negative, infatti mi hanno detto che erank dei attacchi di panico.
Ma con passare del tempo questo dolori al petto non passavano anzi peggioravano e mi facevano andare in ansia e altre analsi avevo scoperto che avevo una gastrite forte.
Infatti mi hanno dato dei medicinale proprio per lo stomaco, ma sinceramente non aiutavano anzi certe volte peggioravano.
Infatti ultimamente ho dei dolori forti allo stomaco e ano durante la seduta nel bagno,.
Inoltre dolori anche dopo i pasti parte sinistra che destra dello stomaco.
Ho controllato varie volte le feci ma avevano un colore marrone e non ci ho fatto caso più di tanto.
Ma ultimamente mi è capito due volte di notarle nere non tutte però.
Oggi ad esempio ho notato he le feci avevano dei pezzi rossi, e infine lacqua del water si è fatta di color rosso.
In oltre ho un forte allitaccio e un amaro in bocca che non riesco a spiegare e anche dei bruciori di lingua, di giramenti di testa non ne parliamo infine una stanchezza assoluta, cordiali saluti
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
E' molto probabile che i dolori " al petto " provenissero dall ' esofago, forse per episodi di reflusso. Dice che dalle analisi risultava una gastrite forte. Quali analisi ? . Gli altri dolori di cui parla, invece credo che provengano non dallo stomaco, ma dal colon, dalle flessure destra e sinistra. Ma per poterli interpretare bene, dovrebbe descriverli con maggiori particolari.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Infatti ho fatto analisi cardiologiche, ma con vari consulti con mio dottore, ha detto che soffrivo di gastrite. Quando mi sveglio e mangio per la maggior parte, avverto delle forti nause e bruciori di stomaco . Ma a dir la verità i dolori avvengono per la maggior parte dopo il pasto. certe volte sono dolori acuti che col passare del tempo diventano sempre più forti. sembra che ho mille spine dentro lo stomaco. Adesso toccando la parte destra del adome avverto un leggero fastidio. Mi dovrei vedere anche con il mio dottore, ma ultimamente è un po difficile a causa di questo coronavirus. Aspetto una vostra risposta
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Confermo quello che pensavo, cioè che i dolori siano correlati a episodi di reflusso gastro-esofageo. Confermo anche che il dolore ( dolorino ?) all 'addome provenga dalla flessura del colon, ma non mi sembra che corrisponda a una patologia importante. Per ora posso solo suggerirle di prendere qualche prodotto con azione antiacida, specie se contiene alginato e bicarbonato ed eventualmente qualche prodotto non farmacologico a base di simeticone per ridurre le fermentazioni intestinali . Può chiedere anche allo stesso farmacista. Se in futuro avesse ancora disturbi, dovrà aspettare di poter contattare il suo medico.