Pallina sotto le costole a sinistra

Salve a tutti dottori, ho 20 anni e da circa un mese ho notato la presenza di una pallina (se così posso definirla) appena sotto le costole a sinistra.
Riesco a sentirla al tatto e solo in determinate postazioni, per esempio se mi metto seduta non riesco a sentirla.
Non mi dà altri sintomi particolari se non a volte qualche fitta.
Sono molto ansiosa e preoccupata possa trattarsi di qualcosa di molto grave.
Vorrei un vostro parere.
Vi ringrazio.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente nulla di grave. Potrebbe essere sedere una cisti, ma bisognerebbe ..toccarla per capire

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e mi scuso per il ritardo. Ad oggi toccando su questa pallina non sento alcun tipo di dolore come le ho già detto in precedenza, ma sento comunque delle fitte in quella parte e volevo chiederle: è possibile che queste fitte siano causate dal fatto che ogni giorno premo in quella parte e anche sulle ultime costole?
Continuo ogni giorno ad essere preoccupata possa trattarsi di un tumore
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Proprio così: le continue pressioni, palpazioni....