Pulsazione addominale

Salve,
Circa 15 giorni fa ho avuto una congestione con tachicardia, dal giorno dopo ho iniziato a sentire tutti i dolori del mondo.

Il mio medico dice che ho avuto un reflusso gastroesofageo.

Sono un soggetto molto ansioso e da qualche giorno sento dei battiti all’addome (lato sinistro) che durano pochi secondi.
È aneurisma addominale?

Ho fatto esami del sangue, tutto nella norma e anche una radiografia alla colonna vertebrale, sempre tutto nella norma.

Aiuto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, l'aneurisma addominale è molto frequente alla sua età

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Devo preoccuparmi?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente se fosse aneurisma, ma non è il suo caso.

Concorda ?