Il caolat potrebbe andare bene, può funzionare anche

Salve, ho riscontrato un intolleranza al lattosio per il quale ho cominciato la dieta eliminando lo stesso purtroppo però ho un intolleranza anche al pesce che mi provoca dolori intestinali forti per l'intolleranza al lattosio ho visto che il CAOLAT potrebbe andare bene, può funzionare anche per il pesce???e poi ho riscontrato un altra allergia ho messo lo smalto dall'estetista che mi ha provocato una reazione allergica mi provocava brurito, precedentemente ho provato la ricostruzione delle unghie un fallimento vista la reazione a tutte le dita con bollicine e acqua
cosa posso fare
grazie mille
[#1]
Dr. Nando Gallese Chirurgo d'urgenza, Chirurgo toracico, Colonproctologo 91 3
Mentre quella per il lattosio è una intolleranza (spesso variabile e transitoria) che richiede, comunque, un periodo di ferrea dieta senza lattosio, la reazione al pesce potrebbe essere una vera e propria allergia, così come le altre segnalate.
Vanno eseguiti i vari tests (prick-test) sotto controllo specialistico allergologico.
Nel frattempo eviti gli alimenti incriminati e abbandoni pratiche inutili come ricostruzione e smalto per unghie.

Dr. Nando Gallese
www.nandogallese.com