Bruciore stomaco

Gentili Dottori, vi ringrazio in antipo per le vostre risposte, sono un ragazzo di 24 anni in ottima salute, faccio molto sport e non fumo, da circa un mese soffro di bruciori di stomaco, insorgono solo alcune ore dopo i pasti poi si calmano e spariscono per ritornare poi al pasto successivo, per il resto della giornata non ho sintomi, ne nausea ne mancanza d'appetito, si calmano subito se assumo il Malox, ho provato ad eliminare alcuni pasti ad esempio la mattina faccio colazione solo con lo jogurt e mi dava bruciori ho provato con latte e biscotti e niente bruciori, cosi accade anche con altri alimenti a pranzo e cena,ho notato anche che eliminando cibi piccandi va meglio, ho preso appuntamento con il mio dottore ma è in ferie volevo chiedere solo se poteva essere qualche intolleranza alimentare visto che cambiando cibo lo stomaco non brucia ho da un semplice fastidio.

Vi ringrazio per l'attenzione e porgo Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' ipotesi dell' intolleranza mi sembra una delle meno probabili. mentre il reflusso e la malattia ulcerosa potrebbero essere la causa del sintomo, la visita programmata permetterà di eseguire gli accertamenti necessari per giungere a una diagnosi. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it