Fermenti lattici e intolleranza al lievito

salve, sono una ragazza di 24 anni soffro di colite a volte stitichezza a volte diarrea e dlori addominale molto gonfiore. Ho fatto il test delle intolleranze alimentari e sono intollerante al lievito di birra e chimico spezie varie frutta lattosio zucchero glucosio fruttosio saccarosio ecc.A volte c'e' del cibo mal digerito nelle feci. Soffro di vaginiti perche' ho disbiosi intestinale penso!.Ora dovro' prendere un antibiotico e volevo prendere dei fermenti lattici adatti alle intolleranze per la flora batterica me ne puo' consigliare uno adatto? grazie
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Cara Utente, a parte l'inutilità di eseguire delle prove di intolleranza alimentari (prive di scientificità e ricchi di fattori altamente confondenti)non è questa la sede per dare informazioni circa l'assunzione di farmaci che spetta al suo medico di base.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica