Dolore allo stomaco

Salve, ho 40 anni fumatrice, ho sofferto di anoressia nervosa, dopo 3 anni di terapia ne sono uscita.
Da qualche giorno avverto un forte dolore allo stomaco appena metto qualsiasi cosa da mangiare in bocca, sono un paio di giorni che riesco a mandare giù solo la camomilla...oltre al dolore allo stomaco mi prende anche un dolore al lato sinistro del fianco quasi dietro la schiena...cosa posso fare per far sparire questo dolore?
È da cosa è causato?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di una gastrite. Può provare con un antisecretivo (IPP) e antiacidi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)