Dolori al petto,fitte al petto sinistro,mal di schiena,gabbia toracica,spina dorsale,braccia,spalle

Utente 592530 il 09.04.
Salve sono un ragazzo di 19 anni, ed ho problemi a defecare sono giorni che non defeco piu se defeco, defeco non in piccole quantita ma in piccolissime quantità, ho dolori al petto a volte sento bruciore al centro, a volte nella zona del cuore ho delle fitte ed altre fitte anche sotto al pettorale, dolore alle braccia, spalle, schiena e spina dorsale, di notte non riesco a dormire e sento l'intestino o lo stomaco brontolare di continuo senza sosta, di sera a volte ho la pancia gonfia, e da seduto a volte respiro in modo diverso non affannoso ma ho meno fiato di quando sono all'impiedi, ripeto sono un ragazzo di 19 anni alto 1, 75 e peso sui 90 kg, e un periodo brutto e non so cosa sia, sopratutto in questo periodo che stiamo attraversando ora, la prego mi risponda, grazie e cordiali saluti, non so si tratta di colon irritabile o altro, fatemi sapete grazie ancora.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Praticamente ha sintomi su tutto il corpo....È difficile, senza visita diretta, capire.

Potrebbe avere colon irritabile, reflusso, intolleranze alimentari. Ma soprattutto tanta.....ansia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta,volevo dirvi che quando mi sveglio, mi sveglio senza forze mi sento debole ed ho dolore da per tutto come se avessi fatto ginnastica,o dei sforzi,ed appena respiro sento un dolore in gola accompagnata da una tosse non so piu che pensare,dunque non si tratta di cuore?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non è il cuore ma non saprei come aiutarla.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille,non so come fare spero sia solo ansia,atrivederci e grazie ancora.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È così, si tranquillizzi.
[#6]
dopo
Utente
Grazie ancora arrivederla.
[#7]
dopo
Utente
Rieccomi ancora dunque dite che si tratta d'ansia?l'ansia e capace di farmi avvenire tutti questi dolori e debolezza in tutto il corpo,prima sono riuscito ad andare in bagno,pero appena mi sveglio e come se sentissi un blocco quando respiro e un senso di dolore e di vuoto al centro del petto,a volte sembra che io abbia del tipo un blocco nell'esofago quando respiro ed a volte sparisce,nel senso che non avviene sempre.
Cordiali saluti.
[#8]
dopo
Utente
Ora ho preso una gaviscon
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Come dicevo prima con tale sintomatologia non é possibile gestirla via web

Cordialmente
[#10]
dopo
Utente
Esatto,vi ringrazio per la disponibilità,in tal caso vi aggiornerò,per ora sto iniando a star meglio,non ho sintomi ne ho di piu la sera quando sono sdraiato a letto e al mattino appena sveglio
Cordiali saluti.
[#11]
dopo
Utente
Dopo aver preso la gaviscon ieri sto meglio i dolori non si sentono per niente solo a volte ma nulla di che,spero sia passato del tutto,perché ero davvero ansioso
Cordiali saluti.
[#12]
dopo
Utente
Buonasera volevo dirvi che praticamente i dolori son passati li sento leggermente o quasi mai,ma di sera quando mi stendo sul letto mi sale dell'acido alla gola,e poi appena mi sveglio il giorno seguente ho un blocco alla gola dei muchi bianchi,e raramente quando respiro mi fischietta nell'esofago,a volte i muchi mi impediscono di respirare bene,ma per poco tempo mentre altre volte anche in modo piu prolungato,vorrei sapere un vostro parere su cio,la prego di rispondermi,grazie se lo farà.
Cordiali saluti.
[#13]
dopo
Utente
Ah e dimenticavo di dirvi che comunque sono un fumatore,ed una delle prime volte che ho questi strani sintomi,sono da due mesi chiuso in casa per la situazione che stiamo attraversando?questo non respirare bene potrebbe essere anche un qualcosa con lo stare chiuso in casa?